Di Francesco: “Corvino? Ci sentiremo presto”

Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky sul futuro del Lecce ma anche del capolavoro appena compiuto.

Dopo il traguardo raggiunto, ĆØ tempo di bilanci e riflessioni sul domani. Le parole del protagonista tracciano una linea netta tra l’orgoglio per un’impresa costruita giorno dopo giorno e le inevitabili dinamiche del calciomercato.

Il punto di partenza ĆØ la straordinaria cavalcata che ha portato il Lecce a mantenere la categoria, un risultato frutto di sacrificio e resilienza. “Mi sono guadagnato questa salvezza con il Lecce. Il calcio ha dei percorsi da fare, ho pagato negli anni precedenti e mi sono tolto questa soddisfazione. Siamo rimasti attaccati a questo campionato per tutto l’anno”.

Inevitabile un passaggio sul futuro e sui prossimi confronti con l’area tecnica, in particolare con il direttore sportivo Stefano Trinchera, per fare chiarezza sui prossimi passi “Ci eravamo detti di risentirci tra una settimana, anche lui non sapeva cosa fare. Mi ĆØ arrivato qualche messaggio, ma non l’ho sentito. Lo sentirò, lo chiamerò, cosƬ come chiamerò anche Trinchera. Non sono a conoscenza di altro”.

Sulle indiscrezioni che lo vorrebbero nel mirino di altri club, la posizione resta pragmatica e con i piedi ben piantati a terra, consapevole di come funzionano le trattative in questa fase della stagione. “Ci sono state delle chiacchiere in giro ma a livello concreto non posso dire nulla. Il calcio ĆØ fatto di queste cose, i miei agenti lavorano e valuteranno. Noi possiamo scegliere, ma più spesso siamo scelti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Direttore1982
3 mesi fa

Se andrĆ  via il mister andrei su Nicola, Aquilani o azzardare anche Calabroā¤ļø . Altrimenti ricomporrei la coppia con del Rosso ovvero Baroni šŸ’Ŗ

Tonitty
3 mesi fa

Cambiamo aria!

Articoli correlati

Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessitĆ  di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...
L'ex calciatore del Gent ĆØ oggetto del desiderio della squadra biancoverde...

Altre notizie