Giallorossi in Nazionale: oggi tocca a Štulić

L'attaccante del Lecce è nella rosa della Serbia che oggi affronterà Capo Verde in un test match

Nikola Štulić chiuderà la sua stagione con le amichevoli internazionali a seguito del suo ritorno nella roster della Serbia, che in attacco non avrà a disposizione Dusan Vlahovic. La selezione balcanica, non qualificata al Mondiale, affronterà oggi Capo Verde, che in Nordamerica ci andrà. La gara si giocherà alle 17 all’Estadio do Restrelo di Lisbona.

A Lecce

Štulić, 24 anni, ha chiuso con l’emozione del gol-salvezza di Reggio Emilia il suo primo campionato in Serie A. Arrivato dai belgi dello Charleroi, il ragazzo ha affrontato il primo torneo italiano non con poche difficoltà. Oltre alla rete della provvidenza nel match che di fatto ha avvicinato il Lecce all’impresa, Štulić ha segnato altre tre reti, tutti in scontri diretti: col Pisa la prima, poi, sempre in casa, con Parma e Cremonese.

Altre presenze

Nikola potrebbe celebrare la terza presenza in nazionale, la prima da giocatore del Lecce.  Le due apparizioni precedenti sono datate 26 gennaio 2023 (Stati Uniti-Serbia 1-2, 45’ in campo) e 10 giugno 2025 nel (Serbia-Andorra 3-0 valevole per le qualificazioni ai Mondiali). Gli attaccanti della Serbia, oltre a Štulić, saranno Ivanovic del Milwall e Milosevic del Werder Brema. Turno di “riposo” per Dusan Vlahovic, mentre gli altri “italiani” saranno il portiere Filip Stankovic (Venezia) e Pavlovic (Milan).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Successo esterno per il Cagliari in casa dell'Atalanta. Pareggi nelle altre sfide del pomeriggio....
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...
La frase che è costata il deferimento all'ex centravanti del Lecce. Botta e risposta tra...

Altre notizie