Il valzer degli allenatori: il Toro su Aquilani e il Sassuolo vede Di Francesco. E’ un incastro tra i due

Il tecnico giallorosso nel mirino di altri club: la situazione

Il giro degli allenatori in Serie A.Ā Il Torino si inserisce tra ilĀ Sassuolo e Alberto Aquilani,Ā reduce dalla bella esperienza con ilĀ Catanzaro in Serie B. E allora ilĀ Sassuolo, che sembrava a un passo dall’ex calciatore della Roma, ci prova conĀ Eusebio Di Francesco.Ā L’allenatore del Lecce, quindi, potrebbe incontrare la dirigenza neroverde.

“Aquilani ĆØ un debuttante per il massimo campionato, cosƬ come Abate, e anche questo può avere il suo peso nei ragionamenti. Radiomercato dĆ  un sostanziale pareggio tra i due in questo duello a distanza, mentre si rincorrono voci e pensieri. Il Sassuolo, poi, non ha chiuso il casting e incontrerĆ  anche Di Francesco in questi giorni. Segno di una preferenza di Aquilani verso il Toro? Possibile, ma nel club granata le bocche sono cucite in questa pausa di riflessione”.

Spiega così La Stampa in edicola oggi.

Gli intrecci

A questo punto ilĀ LecceĀ deve capire, una volta trovato il direttore sportivo, in quale direzione andare. Un piccolo ritardo che però potrebbe portare altrove Di Francesco. Sull’allenatore protagonista dell’ultima salvezza c’era ancheĀ il Bologna, che però poi ha scelto Domenico Tedesco (ĆØ stato giĆ  ufficializzato).Ā 

L’altro nome caldo ĆØĀ Ignazio Abate:Ā piace sia al Torino che al Sassuolo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lorenzo
3 mesi fa

non facciamoci scappare difrancesco

Amedeo
3 mesi fa

Certo è che bisogna far presto, non ci aspetta più nessuno altrimenti.

Paolo
3 mesi fa

Ma la politica loro dello sparagno ĆØ sempre quella…non si può immaginare di prendere uno che costi meno del meno..

Ivan
3 mesi fa

Trinchera/Sogliano/Baroni/Del Rosso

Alessio Lecce
3 mesi fa

O resta Trinchera eterodiretto da…, o un DT fatto e pronto.
Poi, per l’allenatore, spero che il focus cambi, cioĆØ che non venga tesserato quello con l’ingaggio più basso della categoria (vedi Di Francesco lo scorso campionato).

Articoli correlati

Il tecnico del Lecce lo scorso anno cambiò modulo in casa dei rossoneri. Soluzione adottata...
I giallorossi hanno svolto una nuova seduta a Martignano tra lavoro tecnico e partitella, con...
Nuovo accordo quadriennale tra Tiago Gabriel ed il Lecce...

Altre notizie