Dopo essere stato vicino al trasferimento a gennaio, stavolta per Filip Marchwinski potrebbe essere la volta buona. Dalla Polonia parlano infatti dell’interessamento del Cracovia per il trequartista del Lecce che i giallorossi hanno acquistato due anni fa dal Lech Poznan. Dopo una stagione da zero presenze, l’addio è dunque l’opzione più probabile.
La formula
La formula designata dovrebbe essere quella del trasferimento a titolo definitivo, anche se non si esclude la possibilità del prestito con diritto di riscatto soprattutto se la cifra proposta dai polacchi fosse troppo lontana dai 3 milioni spesi dal Lecce nell’estate del 2024.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Fatelo giocare!
L’hai visto giocare davvero male, giusto? Però l’hai visto solo tu.
Cederlo sarebbe un bene per tutti
Peccato un brutto infortunio
Stulic va tenuto a tutti i costi, con un anno in più di esperienza e con un gioco migliore magari affiancato da una seconda punta farebbe bene…anche se avessimo tenuto in avanti il suo connazionale vlahovich quest’anno non si migliorava in attacco…e Di Francesco che deve migliorare il gioco offensivo magari con gli uomini giusti comprati dalla società…e i soldi ci sono….
Stulic è meno scarso di quello che è stato etichettato, è stato utilizzato per compiti che non ha nelle corde, lui è un lupo d’area di rigore…… vabbè lupetto, non uomo di manovra.
3 milioni di saluti.
Se volessero anche Stulic, sarebbero circa 9.