L’U.S. Lecce comunica che venerdì 26 giugno alle ore 11:00, nella Sala Mincuzzi della nuova sede della Curia Arcivescovile di Lecce (Via Umbria, rione Castromediano – Lecce), si svolgerà la presentazione dell’accordo di collaborazione con l’Arcidiocesi Metropolitana di Lecce, attraverso gli Uffici Diocesani di Pastorale Giovanile e Vocazionale e Oratori e Sport.
L’U.S. Lecce, mediante Lecce Love (programma di solidarietà del Club giallorosso) intende stipulare una sinergia per la programmazione e lo sviluppo di iniziative congiunte in materia di formazione ed educazione giovanile.
All’incontro con i giornalisti moderato da Vincenzo Paticchio interverranno il Presidente Saverio Sticchi Damiani, S.E. Mons. Angelo Raffaele Panzetta (Arcivescovo Metropolita di Lecce), Don Salvatore Corvino, (Direttore Servizio diocesano di pastorale giovanile e vocazionale), Don Luca Nestola (Direttore Ufficio diocesano oratori e sport) e Dott. Salvatore Renna (Fondazione Caritas diocesana Lecce).
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Il solito troll utilizza il mio nick per scrivere le solite mischiate! Cangia nick faugnu… Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque
ma che è sta roba
Perdoneranno tutti i falli
Puru cu la chiesa.ormai non sanno dove aggrapparsi 🤷🤦povero Trinchera!
Addrai stannu li sordi😂😂😂
E intanto a 20 giorni dal ritiro siamo in alto mare, e certo che voleranno Madonne
Ho letto tra i tanti nomi c’è anche un Corvino🤔😂
Quindi ci salveremo grazie alla Madonna….. Svegliaaaaa! Fate un mercato come si deve! Di Palestra in Italia nelle giovanili ce ne sono tanti! Prestiti con diritto di riscatto e vai! Chi nel 2027 va a scadenza deve essere venduto!
Giustamente tra nu pd e l auru..😊🟡🔴
Quest’anno pure Sant’Oronzo ci manda a cagare!