Milan, Amorim vuole un difensore giovane: Tiago Gabriel in lizza con un connazionale

I rossoneri potranno parlare portoghese non solo in panchina. L'ex allenatore del Manchester United ha bisogno di un centrale di prospettiva

Il Milan vuole operare una rivoluzione nella prossima stagione sportiva. Il diktat per il prossimo campionato ĆØ il ritorno ad un piazzamento Champions con una squadra con tantissimi cambiamenti.

Giocatori

Il club sta lavorando in prima persona per consegnare ad Amorim i profili giusti. Tra questi c’ĆØ anche Morten Hjulmand, allenato da Amorim allo Sporting Lisbona. In difesa, l’allenatore, che si ĆØ incontrato con il management di Red Bird, guarda in Portogallo. La linea ĆØ la conferma dei big integrata con l’arrivo di 2-3 profili. In difesa, l’obiettivo ĆØ Antonio Silva, 22enne del Benfica valutato circa 30 milioni. L’altra idea, un’alternativa, porta a Tiago Gabriel. Il 21enne, garanzia del Lecce 2025/2026, sarĆ  quasi sicuramente la prossima grande plusvalenza del Lecce.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 mesi fa

Con un’elemosina?

Commento da Facebook
3 mesi fa

Se deve partire lasciate perdere il mercato della serie A che non ha soldi

Articoli correlati

Il nazionale del Niger ĆØ stato intervistato da Sky e Dazn prima della partita contro...
L'allenatore del Lecce ha parlato a Sky prima della gara contro la Juventus...
Al Via del Mare, Di Francesco cerca una soddisfazione dopo il successo di Udine...

Altre notizie