Con l’installazione della copertura dello stadio Via del Mare è stato necessario smontare il tabellone che era, da sempre, installato sopra la tribuna est al centro del settore. Una posizione che non era possibile, con l’installazione della copertura. Per questo i progettisti hanno individuato una nuova soluzione. Come avviene, già allo stadio Olimpico di Roma, da cui deriva l’idea del progetto del Via del Mare, i tabelloni, a partire dalla prossima stagione saranno due: uno sopra la Curva Nord e l’altro sopra la Curva Sud.
Una soluzione che permetterà a tutti i tifosi di avere una visione completa delle informazioni che verranno trasmesse sui tabelloni. A differenze del passato quando in tribuna est i tifosi erano costretti a distogliere lo sguardo dal campo per poter visionare le informazioni trasmesse sul tabellone elettronico. Un’altra importante novità che garantirà una migliore fruizione dello stadio.









Ma perché bisogna dire sciocchezze e lamentarsi per QUALSIASI cosa?!
Spero non li mettano come all’ olimpico di Roma, significherebbe perdere posti e rovinare le curve. Perchè non metterli tra i distinti/ospiti e tribuna est? C’è dello spazio vuoto e sarebbero perfetti
Uscirà un impianto sicuramente di livello🇲🇰
Saranno attaccati all’anello interno e sospesi sulla copertura, insieme ai nuovi fari e al nuovo impianto audio.
Quindi non si perderanno posti, basta andare sul sito del commissario straordinario e scaricare l’intero progetto, quello ufficiale, e si trovano tutte le info.
Sono due schermi più grandi sono stabiliti da UEFA euro 4
Si perderanno circa 2000 posti a sedere. 1000 per curva
Forse meglio attaccati alla copertura della est e della centrale… come a San Siro
Le torri farro e l’impianto audio rimarranno
Come al solito leggo sempre commenti di gente che si lamenta invece di apprezzare, l’olimpico li ha sopra le curve e non si perde nessun posto, basta con ste lamentele
Ma dai, sopra le curve no. 🤦🏻♂️