I sette gol nel campionato italiano di Serie A sono valsi un buon biglietto da visita per Gift Orban. L’attaccante è la priorità del Lecce in questa fase del mercato. Piace a Trinchera, anche perché può svolgere più ruoli. E i giallorossi insistono per evitare di vederselo soffiare.
La situazione
“Per l’attacco Trinchera continua a seguire la pista che porta all’ex veronese Gift Orban, rientrato per fine prestito all’Hoffenheim. Al momento il centravanti nigeriano si sta allenando in Patria e soltanto dalla prossima settimana si metterà a disposizione del club tedesco, che nel frattempo ha avviato la preparazione già da alcuni giorni”. Così Il Nuovo Quotidiano di Puglia in edicola oggi.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









il commento di squaleccce e’ fantastico, se ne intende, bravo
Un giocatore da 7 reti (7…non stiamo parlando di numeri a doppia cifra), e che dimostra un equilibrio nervoso precario, che si azzuffa con un tifoso…Mah, non mi pare un adatto a noi.
Tra un pò Trinchera volerà a Rio a raccattare qualche ragazzo che gioca per strada,come ha fatto Oronzo Canà,magari ci porta uno come Aristoteles
ah se solo lecce dice che Messi è forte smette immediatamente di giocare
Prende 1,2 mln. E ci te li daeeee
Questo è un bel giocatore da prendere
Tanti obiettivi, nessun acquisto: siamo alle solite.
“Alto dirigente del club” a gratis, “in missione per conto di Dio” (cit.)
😉
va in TuRchia!!
Non mi dispiacerebbe