Marco Bleve si prepara al ritorno per ricoprire il ruolo di vice Wladimiro Falcone. Come noto da giorni, il classe 1995 ha espresso il proprio gradimento al ritorno nel Salento dopo il positivissimo cammino con la Carrarese. Nel Lecce, Bleve, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, libererebbe anche un posto in lista in quanto “calciatore bandiera”
Passi
L’accordo sui termini del contratto è stato già raggiunto da tempo. Lecce e Carrarese devono trovare la quadra finale per la formula del passaggio. Negli ultimi giorni le parti hanno fatto dei passi in avanti ed è attesa la chiusura
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Veiga, Ngom e N’dri non saranno i titolari quest’ anno. Vedrete….
Mi dispiace vedere che molta gente parla solo perché il Signore gli ha dato la bocca… Le trattative di mercato con giocatori mirati e, si spera, di livello purtroppo si fanno in questo modo, cioè con calma e aspettare di trovare il prezzo giusto. Signori, noi stiamo pagando purtroppo gli errori fatti dal signor Pantaleo che comprava come se stesse al mercato della frutta, pseudo calciatori perché solo così si possono definire. È facile prendere giovani pseudo calciatori da squadrette, pagarli due pasticciotti e portarli in serie A. Ora stiamo pagando le conseguenze…. Una squadra fatta da pseudo calciatori di basso livello che non hanno mercato e purtroppo staranno qui fino a fine contratto. Qualcuno ce lo siamo tolto dalle palle ma la strada è ancora lunga. Senza il signor Pantaleo sono convinto che le cose cambieranno.
Siamo alla frutta….POVERI NOI.
Che società miserA,andate via!!!!
Quasi un mese di trattative con una squadra di serie B per il secondo portiere cavallo di ritorno. Complimenti