Il Lecce è vicino a chiudere un nuovo movimento in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. Il club salentino ha accelerato per Ali Dembélé, terzino destro classe 2004 di proprietà del Torino, con l’operazione che si avvia verso la definizione. Dopo l’arrivo del centrocampista Ivan Ilic, anche lui proveniente dalla società granata, i giallorossi si preparano dunque ad accogliere un altro elemento del Torino per aumentare le alternative sulla fascia difensiva.
La formula dell’operazione
L’accordo tra Lecce e Torino prevede il trasferimento del giovane esterno con la formula del prestito con diritto di riscatto. Restano gli ultimi dettagli burocratici prima della chiusura definitiva dell’affare che in ogni caso sembra essersi sbloccato. Nell’ultima stagione il difensore francese ha maturato esperienza tra Serie B e Torino, disputando complessivamente 18 partite tra la formazione granata e il Mantova, dove aveva concluso l’annata in prestito.









dai ragazzi dobbiamo rimanere positivi uguale chi arriva dobbiamo dargli il massimo del supporto
Altro bidone, si prosegue sulla falsa riga del Corvo
avanti ragazzi, i fauni possono attacarsdi a sta mazza,avantin Salento
A Mantova ha fatto cacare. E parliamo di B!
questo a MAZZOCCHI gli puo` solo lucidare le scarpe! MORCA PADONNA!!!!!
Vedremo.
Da valutazione, non sembrerebbe un granché.
Ma mai dire mai.
Meglio Blum
Va benissimo per fare la riserva
Quanti commenti negativi per Trinchera! Adesso sono pronti a chiedere scusa?
Dai commenti delle pagini granata stanno faccendo stranamente festa. I social non sono fonte sicure di valore dei giocatori,ma le prime sensazioni non sono buone. Speriamo ci smentisca. Si dice che no nfa niente perche farà il secondo,ma secondo me è sbagliato questo concetto. Nessuno è intoccabile,e a questo punto,scommessa per scommessa tanto valeva secondo me prendere un giovane della Primavera o una scomessa di un campionato esotico. Speriamo anche che se fa il ramadam non ci faccia perdere un mese di prestazioni come Cheddira,che non lo ha retto bene secondo me. Speriamo bene,e benvenuto se diventa ufficiale