Subito dopo il gong che segnava la conclusione del mercato estivo 2026, vi avevamo chiesto di giudicare la sessione condotta dal Lecce. Tre giorni dopo, a sondaggio concluso, i dati raccolti registrano la promozione dell’operato di Stefano Trinchera.
L’opzione più scelta (38,26%) è stata quella che giudicava come sufficiente la campagna acquisti dei giallorossi, la quale ha portato in dote dieci elementi in entrata in relazione alla prima squadra. In totale sono stati oltre i tre quarti dei votanti che hanno promosso le strategie del club, visto che un altro 36,24% ha sottolineato la piena positività ed il 3,52% ha optato per il massimo dei voti.
Bocciatura, invece, per il restante 22%, comprensivo soprattutto di chi ha ritenuto appena insufficiente il mercato estivo giallorosso, a fronte di un circa 4% per il quale è stato invece pessimo.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Non aver preso EZIBHUE da svincolato e PELLEGRINI fuori rosa dalla Lazio ….poi il resto dovremo scoprirlo. come sempre ma fiducia a DS TRINCHERA