Lecce-Monza, arbitra Crezzini

L'arbitro 32enne è stato designato per la gara di domenica

La gara Lecce – Monza, in programma domenica 9 settembre 2026 alle ore 15:00, 4ª giornata della Serie A Enilive, sarà diretta dal sig. Valerio Crezzini della sez. di Siena, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato della sez. di Roma 2 e Dario Garzelli della sez. di Livorno.

IV Ufficiale il sig. Federico La Penna della sez. di Roma 1. Al VAR il sig. Francesco Cosso della sez. di  Reggio Calabria; AVAR il sig. Francesco Meraviglia della sez. di Pistoia.

Precedenti

E’ la seconda direzione con il Lecce per il classe 1993 dopo Lecce-Sassuolo 0-0 del 2025/2026. L’arbitro toscano in passato ha incontrato le formazioni giovanili della squadra giallorossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Non ha fatto ancora il suo esordio stagionale dopo tre gare di campionato in cui...
Contro il Monza torneranno sugli spalti i tifosi ospiti, seppur con quale limitazioni legata alla...
Nella settimana che porta alla delicatissima sfida contro i brianzoli nello spogliatoio si respira ottimismo...

Altre notizie