Riapre il settore ospiti del Via del Mare. Non mancano le limitazioni

Contro il Monza torneranno sugli spalti i tifosi ospiti, seppur con quale limitazioni legata alla capienza ridotta del settore.

La Prefettura di Lecce ha predisposto rigide limitazioni alla vendita dei biglietti per la tifoseria lombarda in vista del match tra Lecce e Monza, in programma domenica 13 settembre allo stadio Via del Mare. La misura ĆØ stata adottata dal Prefetto, a seguito della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e su indicazione del Questore, per prevenire rischi legati all’ordine pubblico. A determinare la decisione sono state, in particolare, la riduzione della capienza nel settore ospiti e l’azzeramento dei parcheggi dedicati ai supporter in trasferta.

Il provvedimento stabilisce che i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi unicamente per il settore ospiti e soltanto se in possesso della tessera del tifoso del Monza. Il limite massimo fissato ĆØ di duecento biglietti, con il divieto assoluto di cessione del titolo d’ingresso.Per garantire un corretto svolgimento dell’evento, le autoritĆ  hanno disposto un potenziamento degli steward e un rigido e accurato controllo nelle fasi di prefiltraggio e filtraggio attorno all’impianto salentino. Una scelta strategica volto a prevenire criticitĆ , valorizzando la collaborazione e il coordinamento tra istituzioni politiche e forze dell’ordine a tutela della comunitĆ  locale e degli sportivi.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

Credo che sia sopratutto per i lavori che non permette un flusso piu grande,forse sbaglio..

Articoli correlati

Il laterale del Lecce ha parlato dopo la sconfitta subita contro la Juventus...
Il presidente Sticchi Damiani ha commentato la sconfitta maturata al Via del Mare contro la...

Altre notizie