Mancini sceglie i 23 per Francia-Italia: fuori Cambiaghi, prossimo avversario del Lecce

Il commissario tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Nations League

Domani l’Italia sarà di scena in Francia per la terza giornata di Nations League. Il ct Mancini ha così diramato la sua lista dei convocati per il match. Saranno quindi nove gli Azzurri a rimanere a Coverciano, dove continueranno ad allenarsi in vista dell’ultimo appuntamento della sosta contro la Turchia. Tra questi Nicolò Cambiaghi, avversario del Lecce con il suo Bologna tra dieci giorni.

La lista dei 23 convocati

Portieri: Gianluigi Donnarumma, Marco Carnesecchi, Guglielmo Vicario.

Difensori: Michael Kayode, Matteo Ruggeri, Riccardo Calafiori, Giorgio Scalvini, Gianluca Mancini, Alessandro Bastoni, Giovanni Di Lorenzo.

Centrocampisti: Nicolò Barella, Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Samuele Ricci, Issa Doumbia, Davide Frattesi.

Attaccanti: Pio Esposito, Moise Kean, Mohamed Alì Zoma, Gianluca Scamacca, Daniel Maldini, Antonio Vergara, Sebastiano Esposito.

Occhi puntati sulla sfida di Nations League

La Francia rappresenta dunque il prossimo grande ostacolo per la Nazionale di Mancini, che si prepara ad affrontare una delle gare più attese del calendario.

Per Romano, invece, il percorso proseguirà a Coverciano insieme agli altri esclusi dalla trasferta. L’obiettivo sarà mantenere il ritmo di allenamento in vista del successivo impegno azzurro.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Inizia la Nations League per la nazionale azzurra...
La nuova squadra tecnica della Figc avrebbe incontrato Pep Guardiola a Barcellona per proporgli la...
La FIGC punta su una struttura tecnica di alto profilo mentre cresce l’attesa per la...

Altre notizie