Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Michele: “Seferovic? A Lecce eravamo un grande gruppo e lui non s’isolò”

Su gianlucadimarzio.com è stata pubblicata un’intervista all’ex attaccante del Lecce, compagno di Haris Seferovic, ieri in gol nell’Ottavo di Finale vinto dalla Svizzera sulla Francia.

Queste le parole rese da DDM: “Arrivava dalla Fiorentina – racconta Di Michele – era un ragazzo che parlava poco ma che con il tempo è riuscito a integrarsi. A Lecce eravamo un grande gruppo, siamo stati bravi anche noi a far si che non si isolasse. In attacco c’era tanta abbondanza, i titolari eravamo io e Muriel. Non era facile per un ragazzo trovare spazio. È un ragazzo che si fa volere bene da tutti e noi eravamo sicuri che prima o poi sarebbe arrivato. Ha sempre avuto grandi qualità, sia sotto l’aspetto umano che dal punto di vista tecnico”.   

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
2 anni fa

Peccato era un bel Lecce genuino ma anche di qualità, un altro campionato, come l’ultimo in serie A, nel quale siamo stati preceduti da un Genoa probabilmente inferiore a noi. Saluti e Forza Lecce

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Bepi

La rosa lunga ha fatto la differenza. Senza covid e conseguenti partite ogni 3 giorni ci saremmo salvati noi.

Bepi
Bepi
2 anni fa
Reply to  Dario

Covid ok, ma tanti tantissimi episodi che potevano cambiare il corso delle partite: rigore sbagliato a Genova, nella stessa partita palo e schiena di gabriel per il loro 2-1, a cagliari traversa di Babacar ed altre 3-4 occasioni enormi…sarebbe bastato pareggiare a genova e vincere a Cagliari.

Articoli correlati

Il 26 aprile 1997, la squadra di Ventura superò nettamente i toscani...
Colombo, Pessina e Donati nel corso della loro carriera sono stati protagonisti al Via del...
No all'accorpamento della redazione sportiva di Radio Rai con quella di Rai Sport. E' questo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce