Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, non solo Vigorito: c’è anche Micai in attesa

I calabresi sono da tempo alla ricerca di un nuovo estremo difensore. L’ideale ballottaggio tra il portiere del Lecce e l’ex Bari però dipende anche dalle scelte delle squadre che al momento detengono i diritti sui calciatori.

Lo stallo sul destino di Mauro Vigorito tiene sulle spine due squadre. Oltre al Lecce, alle prese con l’eventuale trattativa per Gabriel, seguito dall’Empoli, da quest’incrocio dipenderanno gli assetti difensivi della Reggina. Gli amaranto sono sulle tracce del sardo, raggiungendo anche un accordo di massima, ma il Lecce ha ancora posto il veto al trasferimento, mettendo in standby la trattativa.

Anche l’alternativa a Vigorito però è costretta a un’attesa. Alessandro Micai, di proprietà della Salernitana, è l’altro profilo che piace alla Reggina. Anche qui, però, c’è da pazientare viste le vicende con al centro il club campano ancora non iscritto in A. Il procuratore di Micai, Graziano Battistini, ha parlato, alla Gazzetta dello Sport, del possibile trasferimento di Micai, fisiologicamente collegato al futuro professionale di Vigorito: “ Micai è sotto contratto con la Salernitana per altre 2 stagioni e bisognerà attendere la vicenda del club campano poi, eventualmente, potrebbe trasferirsi alla Reggina a titolo di prestito. Tuttavia bisognerà essere in due a chiudere la trattativa, la volontà c’è“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce