Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Coda: “Quanti rimpianti per la A sfumata. Come si vince in B? Con le difese…”

Massimo Coda racconta l’ultima stagione e guarda al futuro: la lunga intervista de La Gazzetta dello Sport (di Nicola Binda)

RIMPIANTI – “I rimpianti sono tanti, cerchiamo di imparare da quegli errori. Siamo stati poco equilibrati come squadra e l’abbiamo pagata: va bene segnare tanto, ma non si possono prendere tanti gol…”.

BARONI – “Ho già avuto Baroni a Benevento e insieme siamo andati in Serie A. E’ diverso da Corini: cerca più aggressività, fa un pressing più alto e ci sbilanciamo meno”.

Però c’è sempre Massimo Coda al centro dell’attacco.

UNICA PUNTA – “Giocherò da solo, senza partner, dovrò gestire i movimenti: sarà più dispendioso, ma l’ho già fatto a Benevento. L’importante sarà fare gol, se no è finita!”.

FUTURO – “Ho l’ultimo anno di contratto, avere delle certezze da questo punto di vista mi farebbe stare più tranquillo e pensare solo al campo. E’ normale per chi ha la mia età, spero di trovare una soluzione col Lecce che faccia bene a tutti. Qui sto bene, potrei finire a Lecce la mia carriera”.

VINCERE IN B – “La solidità difensiva. Se prendi pochi gol, vinci di sicuro. Perchè le squadre di qualità prima o poi il gol lo fanno sempre e noi siamo una di quelle”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

Forza Massimo, segna per noi. Forza ragazzi

Matteo
Matteo
2 anni fa

ormai è andata ragazzi ce la siamo fatta sfuggire noi da polli per ben due volti, quest’ anno coda dovrà soffrire di piu, ma lo sa anche lui che i campionati si vincono con le difese, però abbiamo grandi possibilità in contropiede che lo scorso anno non ne abbiamo azzeccato uno.

Franco De Luca
Franco De Luca
2 anni fa

Si caro Coda, la A è sfumata anche per colpa tua in quanto nelle ultime 5 partite dello scorso campionato, che erano le più decisive, ti sei messo in ferie anticipate e non hai realizzato neanche lo straccio di un gol.

Articoli correlati

Il 6 maggio 2022 il Lecce superò il Pordenone staccando il biglietto per la massima...
Il centrocampista danese, arrivato dal Lecce in estate, conquista il titolo nazionale con il suo...
Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce