Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Leverbe: “Non ci accontentiamo, vogliamo vincerle tutte”

Il difensore neroazzurro è intervenuto in diretta a Canale 50, parlando del momento positivo della capolista. Questo un estratto delle dichiarazioni riportate da TuttoPisa.

PARTITE. “Sicuramente di queste 7 partite quella contro la Reggina  è stata una in cui abbiamo giocato meno, ma rivendendola abbiamo fatto comunque una buona gara, certamente c’è da migliorare. Siamo primi anche con quattro punti di vantaggio ma sappiamo che la strada è lunga, ci servirà tanto lavoro. Contro la Reggina avevamo un po’ di stanchezza e tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito, ma ovviamente non è un problema proprio di tecnica ma appunto di stanchezza. Abbiamo fatto un inizio importante ce ne stiamo rendendo conto ma non ci accontentiamo, dopo Parma eravamo arrabbiati del risultato, è questa la nostra mentalità, noi le vogliamo vincere tutte. Con il Monza non abbiamo detto di provare a vincere ma volevamo vincerla“.

DIFESA CON QUALITA’. “Spero che la gente vede che questo sia uno dei punti di forza, mi piace giocare la palla rasoterra, anche qualche anno fa facevo il play o il trequartista. Sono diventato un difensore quando sono arrivato in Italia, fino alla primavera all’Ajaccio giocavo a centrocampo”.

REPARTO ARRETRATO. “Prendiamo pochi goal perché tutta la squadra difende, ci sono pochi spazi e stiamo molto stretti. Sono arrivato tardi al Pisa, una settimana dalla Coppa Italia, ho lavorato poco. Il mister però ha questa idea di lavorare molto tecnicamente di tenere una linea alta e mi sono trovato subito bene”

LA SOSTA. “Secondo me arriva nel momento giusto, eravamo un po’ cotti, sabato contro la Reggina. Una settimana di lavoro ci servirà, è importante più mentalmente che fisicamente. Quando inizi a vincere sempre non vuoi sbagliare. Non penso che avremmo un calo, non siamo fatti così, anche in occasione della sosta dopo l’Alessandria abbiamo fatto ottimi allenamenti”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Ha ragione, secondo me si salvano…

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Vitantonio

AHAHAH 🤣🤣🤣

Articoli correlati

Dopo l’anticipazione di qualche ora fa, ora è arrivato anche il comunicato da parte del...

Il terzino destro non farà parte della spedizione giallorossa nel massimo campionato e saluta in...

Nel presentare Pisa-Cosenza di domani, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo è tornato sulla sfida contro...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce