Ottime notizie da Acaya: Di Mariano torna in gruppo. Out Dermaku, in tre a parte

Il numero 10 del Lecce, che proprio a Benevento aveva esordito da titolare, sarà dunque disponibile per domenica.

Prosegue con una seduta mattutina presso l’Acaya Golf Resort il lavoro settimanale del Lecce di Marco Baroni. I giallorossi domenica ospiteranno il Benevento, contro il quale potranno nuovamente contare su un Di Mariano in più. Il numero 10 oggi ha infatti svolto l’intero allenamento con il resto dei compagni e sarà dunque utilizzabile, sebbene difficilmente il tecnico di priverà dal primo minuto di un Listkowski in stato di grazia.

Hanno invece lavorato ancora a parte Bleve, Gendrey e Rodriguez, con quest’ultimo in particolare prossimo a tornare in gruppo. Assente Dermaku, che verosimilmente tornerà a lavorare nella prossima settimana. Domattina di nuovo in campo ad Acaya, poi sabato la rifinitura.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
AL
4 anni fa

Bella notizia. Però vorrei vedere Grieco in panchina allenatore vincente

Sordimanucoppulanterra
4 anni fa

Listkowski, Asenzio, Rodriguez UN FUTURO TRIDENTE DA PAURA!

Aldo
4 anni fa

Forza Di Mariano, abbiamo bisogno di te, all’andata e’ iniziata la tua nuova avventura qui a Lecce, adesso torni e speriamo di iniziare una nuova striscia positiva.

leonardo
4 anni fa

Listkowski sta meglio concordo con Dario

Dario
4 anni fa

Ora come ora Listkowski titolarissimo. Di mariano recuperi con calma e si riconquisti il posto da titolare sul campo.
Certo, serviranno prestazioni di gran lunga migliori di quelle viste da dicembre a oggi per farlo.

Terra d'Otranto
4 anni fa

Grande Di Mariano \m/

Articoli correlati

Prima della sfida contro il Lecce, il club rossonero renderà omaggio al Meazza con musica,...
Il collega Tiziano Crudeli ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa rossonera nella nostra...
Anni novanta d’oro per i giallorossi, preceduti e succeduti da monologhi (o quasi) del Milan...

Altre notizie