Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foscarini: “Pisa e Cremonese meriterebbero la Serie A”

L’ex allenatore del Cittadella ha analizzato lo sprint promozione in vista delle ultime sette giornate del campionato di Serie B

Sulle colonne de La NazioneClaudio Foscarini ha espresso il suo parere sulle favorite per la Serie A, indicando Pisa e Cremonese. Queste le sue parole: “Il Pisa non deve fare niente di diverso da quanto ha fatto fino a oggi. Ha già tutto per concretizzare un sogno e raggiungere un obiettivo meritato. I nerazzurri occupano in pianta stabile le primissime posizioni dall’inizio del campionato.

“Se ci sono due organici che, per i valori e i contenuti mostrati in campo, meriterebbero la promozione diretta in Serie A sono proprio il Pisa e la Cremonese. Perché sono le formazioni con un’identità di squadra e una filosofia di gioco meglio definite. Luca D’Angelo ha inculcato nei suoi giocatori la ricerca dei risultati attraverso l’organizzazione e la buona prestazione. E io, da collega ma soprattutto osservatore esterno, non posso che ammirare il lavoro svolto dall’allenatore nerazzurro.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarcoMc
MarcoMc
2 anni fa

Partiamo dal presupposto che tutto nella vita è opinabile. Ma se la Salernitana dello scorso anno avesse giocato e meritato come questo Pisa non avremmo avuto nulla da recriminare, a maggior ragione poi vedendo le conferme dal campionato di serie A che sta disputando dove già si capiva chiaramente che sarebbero arrivati ultimerrimi!!!!

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

dopo il non gioco della salernitana, dello scorso anno, ogni stupidaggine sul favorito a vincere il campionato è opinabile…

Articoli correlati

L’ex allenatore del Cittadella Claudio Foscarini è intervenuto in diretta su Telechiara per parlare della...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce