Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foscarini: “Pisa e Cremonese meriterebbero la Serie A”

L’ex allenatore del Cittadella ha analizzato lo sprint promozione in vista delle ultime sette giornate del campionato di Serie B

Sulle colonne de La NazioneClaudio Foscarini ha espresso il suo parere sulle favorite per la Serie A, indicando Pisa e Cremonese. Queste le sue parole: “Il Pisa non deve fare niente di diverso da quanto ha fatto fino a oggi. Ha già tutto per concretizzare un sogno e raggiungere un obiettivo meritato. I nerazzurri occupano in pianta stabile le primissime posizioni dall’inizio del campionato.

“Se ci sono due organici che, per i valori e i contenuti mostrati in campo, meriterebbero la promozione diretta in Serie A sono proprio il Pisa e la Cremonese. Perché sono le formazioni con un’identità di squadra e una filosofia di gioco meglio definite. Luca D’Angelo ha inculcato nei suoi giocatori la ricerca dei risultati attraverso l’organizzazione e la buona prestazione. E io, da collega ma soprattutto osservatore esterno, non posso che ammirare il lavoro svolto dall’allenatore nerazzurro.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarcoMc
MarcoMc
2 anni fa

Partiamo dal presupposto che tutto nella vita è opinabile. Ma se la Salernitana dello scorso anno avesse giocato e meritato come questo Pisa non avremmo avuto nulla da recriminare, a maggior ragione poi vedendo le conferme dal campionato di serie A che sta disputando dove già si capiva chiaramente che sarebbero arrivati ultimerrimi!!!!

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

dopo il non gioco della salernitana, dello scorso anno, ogni stupidaggine sul favorito a vincere il campionato è opinabile…

Articoli correlati

L’ex allenatore del Cittadella Claudio Foscarini è intervenuto in diretta su Telechiara per parlare della...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...

Altre notizie

Calcio Lecce