Doppio allenamento a Folgaria. Domani si torna in campo a Rovereto

Il lavoro nella sede del ritiro del Lecce prosegue spedito. Domani pomeriggio la seconda amichevole della stagione.

La preparazione del Lecce al Centro Manzari di Folgaria è proseguita con un doppio allenamento tra mattino e  pomeriggio. Le sedute tattiche sono state precedute dalla parte di lavoro atletico in palestra, il tutto sotto l’attenta osservazione del direttore tecnico Pantaleo Corvino che ha raggiunto il ds Trinchera e la squadra nella tarda mattinata di oggi.

Domani pomeriggio i giallorossi saranno impegnati nel secondo test d’allenamento della stagione con il Rovereto alle ore 17:00 presso lo Stadio “Quercia” di Rovereto. Il costo del tagliando d’ingresso è di € 10,00.

Sarà possibile acquistare il titolo d’accesso presso la biglietteria nei pressi dello stadio di Rovereto, in Via Palestrina 3 a partire dalle ore 15:00. Accesso gratuito per gli under 14 muniti di documento di identità.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Requenzino
4 anni fa

Diretta TV da qualche parte?

Salvo
4 anni fa
Reply to  Requenzino

Su telerama https://www.trnews.it/2022/07/09/rovereto-lecce-in-esclusiva-su-telerama-diretta-a-partire-dalle-ore-17-00/362091

Articoli correlati

Le parole pronunciate dal direttore tecnico del Lecce Stefano Trinchera a Radio Sportiva...
I giallorossi sono tornati al lavoro a Martignano dopo il giorno di riposo. Di Francesco...
Nessun cambio di programma per la comunicazione alla UEFA da parte della FIGC. Il nuovo...

Altre notizie