Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, che flop questa fine di 2022! Nella sosta si rifletterà su Alvini

I grigiorossi, neopromossi senza passare dai playoff proprio come il Lecce, hanno investito tanto non raccogliendo, ad oggi, i risultati sperati.

Tra le neopromosse è sicuramente quella che ad oggi ha deluso di più, oltre ad essere l’unica squadra di Serie A a non aver mai vinto. La Cremonese ha chiuso ieri il suo 2022 con un altro ko, stavolta 2-0 nello scontro diretto di Empoli dove le Tigri avrebbero dovuto cercare una vittoria fondamentale per riaccendere le speranze. Il buon gioco palesato nella maggior parte delle gare non è infatti bastato, anche se la zona salvezza non è poi così lontana.

Alvini rassicura ancora circa il fatto che tra lui ed il club ci siano chiarezza e fiducia. La lunga sosta porterà però a riflettere anche sul futuro della panchina grigiorossa.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LegioX
LegioX
1 anno fa

La cremonese si trova a pagare la politica dei prestiti attuata l’anno scorso: tutti i gioellini sono tornati alla base e non e’ stato facile rimpiazzarli con ricambi all’altezza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Alvini ba bindi pasticciotti ca ete megghiu..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un onesto,onestissimo lavoratore del calcio,dispiace perche ci mette,oltre al lavoro,anche tanta passione,lo hanno attirato troppo presto nel grande palcoscenico,pero’ mi domando,dove trovano un allenatore a 150.000 euro di contratto…?La verita’ che la Cremo si e’ trovata la serie A in mano senza averla programmata ed il forfait di Pecchia li ha pure spiazzati…!Dai se salta sto brav’uomo vado io…!!

Ernesto
Ernesto
1 anno fa

D’accordo,il secondo lo faccio io a metà prezzo

Achille
Achille
1 anno fa

Secondo me è un allenatore mediocre con la Reggiana quando giocava un calcio propositivo prendeva una sacco di gol con il Perugia e Cremonese predilige il gioco difensinvo e punta a segnare sulle palle inattive calci d’angolo punizioni ma se con il Perugia in serie B gli andava bene in serie A gli errori degli avversari dimunuiscono e la sua squadra non segna. La Cremonese gioca a calcio soltanto quando è in svantaggio

tino Cuper
tino Cuper
1 anno fa

Penso ritornerà alla Reggiana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Alvini Na marionetta da panchina 😂😂

Articoli correlati

La conferenza stampa di presentazione di Empoli-Napoli: Davide Nicola davanti ai microfoni, per il consueto...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce