Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Salvezza fattibile se continuiamo a crescere. 2022 anno bellissimo ma pensiamo al problema…”

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha parlato a Sportitalia a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’amichevole contro l’NK Varazdin, vinta 2-0 grazie alla doppietta di Gonzalez

Saverio Sticchi Damiani ha tracciato un bilancio del 2022 del Lecce, chiuso anche dalla premiazione per Pantaleo Corvino prima del test odierno contro i croati: “È stato un anno bellissimo, con una squadra che ha battuto tanti record. Però siamo qui oggi anche a pensare a risolvere il problema del domani. Volevamo dare a Corvino questo riconoscimento importante per noi Pantaleo rappresenta uno dei vecchi saggi, dei grandi esperti del calcio italiano e non solo”

E poi le parole sulla sua creatura: “Qui si è formato un gruppo d’acciaio con valori estremamente importanti, un gruppo compatto con valori rigorosi per cui se dovesse entrare qualcuno deve avere la stessa voglia altrimenti rischiamo di rovinare tutto. Il Direttore Corvino sa bene di cosa abbiamo bisogno, la squadra è stata costruita bene in estate, difficilmente  è migliorabile, non ci servono nomi altisonanti. La salvezza è fattibile se continuiamo nel percorso di crescita che stiamo facendo, la Serie A è una bestia terribile e lo ricordiamo tutti i giorni ai nostri ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

GLI ATTACCANTI NN SEGNANO MAI!!! CORVINO QUESTE COSE LE VEDE? SONO TALMENTE PROVINCIALI CHE SULLA PAGINA UFFICIALE DELL’ USLECCE BLOCCANO I MESSAGGI DISTANTI DAL LORO MODO DI PENSARE…HANNO RAGIONE I BARESI… SOCIETÀ PROVICIALE…DA PAESOTTO

DDG
DDG
1 anno fa

Sedevo ad un metro da SSD. Non abbiamo interloquito. Per tutto il tempo si è tenuto in contatto con lo staff sul campo (in un’amichevole). È sceso a sincerarsi delle condizioni di Gonzalez. Si è premurato di dare disposizioni affinché i giocatori andassero a salutare i bimbi che vociavano dalla tribuna inferiore. Ha avuto una parola gentile per tutti, sempre disponibile e sorridente. Non un’ombra di supponenza. Un signore.

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce