Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Salvezza fattibile se continuiamo a crescere. 2022 anno bellissimo ma pensiamo al problema…”

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha parlato a Sportitalia a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’amichevole contro l’NK Varazdin, vinta 2-0 grazie alla doppietta di Gonzalez

Saverio Sticchi Damiani ha tracciato un bilancio del 2022 del Lecce, chiuso anche dalla premiazione per Pantaleo Corvino prima del test odierno contro i croati: “È stato un anno bellissimo, con una squadra che ha battuto tanti record. Però siamo qui oggi anche a pensare a risolvere il problema del domani. Volevamo dare a Corvino questo riconoscimento importante per noi Pantaleo rappresenta uno dei vecchi saggi, dei grandi esperti del calcio italiano e non solo”

E poi le parole sulla sua creatura: “Qui si è formato un gruppo d’acciaio con valori estremamente importanti, un gruppo compatto con valori rigorosi per cui se dovesse entrare qualcuno deve avere la stessa voglia altrimenti rischiamo di rovinare tutto. Il Direttore Corvino sa bene di cosa abbiamo bisogno, la squadra è stata costruita bene in estate, difficilmente  è migliorabile, non ci servono nomi altisonanti. La salvezza è fattibile se continuiamo nel percorso di crescita che stiamo facendo, la Serie A è una bestia terribile e lo ricordiamo tutti i giorni ai nostri ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

GLI ATTACCANTI NN SEGNANO MAI!!! CORVINO QUESTE COSE LE VEDE? SONO TALMENTE PROVINCIALI CHE SULLA PAGINA UFFICIALE DELL’ USLECCE BLOCCANO I MESSAGGI DISTANTI DAL LORO MODO DI PENSARE…HANNO RAGIONE I BARESI… SOCIETÀ PROVICIALE…DA PAESOTTO

DDG
DDG
1 anno fa

Sedevo ad un metro da SSD. Non abbiamo interloquito. Per tutto il tempo si è tenuto in contatto con lo staff sul campo (in un’amichevole). È sceso a sincerarsi delle condizioni di Gonzalez. Si è premurato di dare disposizioni affinché i giocatori andassero a salutare i bimbi che vociavano dalla tribuna inferiore. Ha avuto una parola gentile per tutti, sempre disponibile e sorridente. Non un’ombra di supponenza. Un signore.

Articoli correlati

lecce empoli pierotti
L’argentino, decisivo nella vittoria contro l’Empoli, è stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione tv di...
Il 16 aprile 2023, il Lecce di Baroni totalizzò 30 tiri, ma ciò non bastò...
Il commento del vice presidente del Lecce Corrado Liguori dopo la vittoria della sua squadra...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce