Sampdoria, Radrizzani caldeggia l’ingresso di Mencucci?

Con il termine della stagione alle porte, si inizia a programmare la nuova stagione sportiva anche per quanto riguarda gli assetti dirigenziali

La Sampdoria sarà di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I due hanno trovato un accordo con Massimo Ferrero per la cessione della Sampdoria, evitando così il fallimento del club blucerchiato e regalando un’esultanza ai tifosi blucerchiati dopo un anno travagliato chiuso sul campo con la retrocessione in Serie B. La formalizzazione della trattativa sarà lunga, l’insediamento ufficiale sarà previsto per settembre, ma iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni per la squadra dirigenziale.

I nomi fatti sono Fabio Paratici come direttore generale e Sandro Mencucci, ora al Lecce, come amministratore delegato. Mencucci lavora già con Radrizzani nel consiglio d’amministrazione del Leeds.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Puó andare…non so se sia uomo adatto a lavorare al sud

Commento da Facebook
3 anni fa

Cioè ogni volta che finisce il campionato (anzi, non è ancora finito a dire il vero) si parla solo di probabili partenze, dal DS all’allenatore passando pure per il magazziniere e il massaggiatore 😅😅😅 e santa miseria godiamoci almeno per un po questa salvezza, ci sarà tempo per tutto il resto

Commento da Facebook
3 anni fa

Oh non date tregua! La stagione deve ancora finire e avete già messo in mezzo mercato, allenatore, adesso un collaboratore importante della società! Ma godete con questi articoli???????

Commento da Facebook
3 anni fa

Dubito Mencucci lasci come socio una squadra salva in A per andare in B .

Fede
3 anni fa

Ragazzi, Corvino non proferisce parola…..oltre che pensare ad indossare la maglia giallorossa perché non pensiamo ad un messaggio di scuse verso il nostro direttore??????….prima di pentirci amaramente……c’è il rischio che possa lasciare….altrimenti non si spiegherebbe il suo silenzio

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/tmw-capolavoro-salvezza-per-il-lecce-di-corvino-ora-le-riflessioni-del-dt-lasciare-o-proseguire-1836427

Iannaccone Vincenzo
3 anni fa
Reply to  Fede

le scuse vanno fatte da chi lo ha accusato…

Giovanni
3 anni fa
Reply to  Fede

Pienamente d’accordo! Personalmente ho sempre difeso sia Corvino che Baroni, ma credo che le scuse della curva nord siano doverose.

Matteo Grottaglie
3 anni fa

Mencucci rimani con noi 💛❤

enzo
3 anni fa

Mencucci è l’Amministratore Delegato di varie squadre europee….non andrà via.

Franco
3 anni fa
Reply to  enzo

Concordo. La curva nord tifo pulsante dovrebbe dare un messaggio di unità e di ripartenza…..ancora più forti. Con a capo naturalmente presidente e soprattutto il grande Pantaleo.

UL1981
3 anni fa
Reply to  Franco

Lecce città d’arte se nde futte te ci ria e te ci parte

Articoli correlati

I giallorossi cercheranno di fare punti contro la squadra di Amorim, che deve vincere per...
L'albanese non farà parte di Milan-Lecce. Il tecnico ha fatto il punto sugli assenti, sperando...
L'allenatore del Milan ha presentato la partita contro il Lecce nella conferenza stampa da Milanello...

Altre notizie