Lecce confermata tra le sedi dei Giochi del Mediterraneo 2026: chiesta copertura totale dello stadio

A rendere noto l’importante passaggio odierno è stato il club di via Costadura con un comunicato ufficiale riportato di seguito

“Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha avuto modo questa mattina di incontrare il Commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo Massimo Ferrarese.

Da questo colloquio il massimo dirigente giallorosso ha avuto la conferma che Lecce è tra le sedi previste per i Giochi del Mediterraneo 2026 e che rientra nel Piano degli interventi programmati per l’evento.

Il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha auspicato, già in questa sede, la possibilità di un intervento più ambizioso chiedendo la totale copertura dello Stadio Via del Mare.

Il Commissario Ferrarese ha ascoltato con attenzione la proposta, in attesa di uno studio di fattibilità per valutare la percorribilità di tale intervento aggiuntivo.

Inizia una nuova importante “partita” per regalare finalmente una copertura alla nostra casa”.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia prima quella dei grandi la stagione della formazione Primavera, i giovani giallorossi affronteranno una...
Non c'è solo il calcio professionistico ma anche quello amatoriale che nel Salento fa registrare...
Il centravanti giallorosso è risalito in cima ai desideri della formazione che il prossimo anno...

Altre notizie