La probabile formazione del Monza: Palladino pronto a lanciare Colombo, alle spalle Caprari-Colpani

Piccoli dubbi praticamente solo collegati al reparto offensivo per un undici biancorosso che dovrebbe essere pressoché definito

Riparte da Monza il percorso in campionato del Lecce di Roberto D’Aversa. I lombardi, protagonisti anche quest’anno di un mercato importante seppur con meno spese rispetto alla stagione precedenti, riprendono dopo il netto ko ottenuto sul campo dell’Atalanta. Per Palladino si registra la sola assenza di D’Ambrosio.

Il modulo sarà il 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali. Davanti a lui nessun dubbio con un trio tutto esperienza composto da Izzo, Pablo Marì e Caldirola.

A centrocampo Birindelli e Ciurria sulle corsie, Gagliardini e l’ex Pessina a centrocampo. Sulla trequarti verso la conferma il tandem Caprari-Colpani, mentre l’unico ballottaggio è relativo al ruolo di punta in cui Colombo va verso l’esordio dal primo minuto rispetto ad un Dany Mota apparso non in gran forma nelle prime uscite.

Probabile formazione (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Caprari; Colombo.

Qui gli ultimi aggiornamenti sui brianzoli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedremo.. ,comunque siamo pronti💛❤️

Articoli correlati

Dubbi esclusivamente in attacco, con ben sei elementi in corsa per tre maglie. Ecco le...
I giallorossi chiamati all'impresa nel San Siro rossonero nell'ultimo match prima della sosta del campionato...
Torna il confronto tra i probabili undici giallorossi stilati dalla nostra redazione e quelli dei...

Altre notizie