CdS – Attaccanti a digiuno da un mese

Davanti ancora nessuno si è sbloccato nel corso di questo 2024. L'ultima rete è stata di Piccoli a dicembre, per Krstovic bisogna tornare ad ottobre scorso.

Ora per il Lecce, inizia un altro campionato. Il girone infernale è stato superato, con le sfide contro Inter, Atalanta, Lazio e Juventus oramai alle spalle, inizia un mese in cui i giallorossi avranno può opportunità di raccogliere punti per avvicinarsi e conquistare la salvezza in un torneo in cui, sopratutto dietro tutte sembrano essere in grado di fare punti in qualsiasi occasione. Per trovare i tre punti o almeno un pareggio già a partire dalla gara contro il Genoa, in programma domenica alle 12:30 a Marassi, servono i gol degli attaccanti che in questo momento stanno mancando al Lecce, come ossigeno. Per trovare un gol di un centravanti bisogna tornare indietro allo scorso 16 di dicembre alla sfida contro il Frosinone che si è disputata al Via del Mare. Ad aprire le marcature ci ha pensato proprio la punta di proprietà dell’Atalanta. Da quel momento black out, sopratutto per i centravanti, ma anche per quanto riguarda i gol, visto che l’unico messo a segno fino a questo momento è porta la firma di Gendrey, che di professione fa il terzino e che nonostante una statura non imponente è riuscito comune ad imporsi all’interno dell’area di rigore del Cagliari nella prima partita del 2024.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mercenari
2 anni fa

Ridicoli, squadra fotocopia della società

Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti se la prendono con le punte. Qualche errore di troppo lo hanno fatto, è vero. Tuttavia, bisogna chiedersi se i rifornimenti, lì davanti, arrivano come si dovrebbe. E se centrasse il modulo?

Commento da Facebook
2 anni fa

Perché gioca con una sola punta isolata

Commento da Facebook
2 anni fa

Beh, ora basta, svegliatevi e segnate, forza!

Leccemio
2 anni fa

D’aversa non ha saputo creare un gruppo!
Ognuno specialmente in attacco gioca per conto proprio!

Commento da Facebook
2 anni fa

Chi segna è relegato in panchina per 85 min…

Antonio
2 anni fa

Chi li mette in campo i giocatori? io?

Commento da Facebook
2 anni fa

Siete scarsi…punto

Giuseppe
2 anni fa

Quale è la fase offensiva della squadra del Lecce, come sono stati realizzati i 20 goal e da chi??? Il gioco sugli esterni ed un improbabile cross per l’attaccante quando avviene???? A centrocampo chi è la mezzala che crea o verticalizza x l’attaccante? Domande senza una risposta x una squadra di calcio che milita in serie A.

Commento da Facebook
2 anni fa

Dite?bhaa?credo che sarà più difficile adesso..le grandi ti lasciano giocare..le altre catenaccio e ops ci inchiappettano siamo in serie A tutte le partite dovrebbero esse infernali no alcune ..li muerti ti Lu Agnone 💛❤️💪 forza Lecce

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...

Altre notizie