De Wit si svincola dall’AZ, il Lecce sogna il colpo a parametro zero

L'olandese a lungo rincorso a gennaio era stato trattenuto dal club che però lo ha ora dovuto salutare

Il mercato del Lecce torna ad incrociare la propria strada con quella di uno degli ultimi pallini di Pantaleo Corvino, Dani De Wit. A riportare la notizia della possibile nuova offensiva per l’olandese, già cercato nella precedente sessione invernale, è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano descrive la possibilità dell’offerta contrattuale diretta, dal momento che dal prossimo 1 luglio il centrocampista sarà svincolato.

L’AZ Alkmaar aveva infatti deciso di trattenerlo a gennaio, complice il cambio di allenatore, per poi tentare il prolungamento contrattuale nei mesi a seguire. Questo non si è verificato ed ora chi vuole puntare su di lui potrà farlo senza dover spendere cifre ulteriori a quelle relative all’ingaggio. Il rovescio della medaglia per i giallorossi è che ora la concorrenza rischia di essere più agguerrita rispetto a qualche mese addietro, quando il Lecce aveva quasi in mano un calciatore che poteva (e potrebbe) farne impennare il tasso tecnico della mediana.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
40 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
oronzo giallorosso da sempre
2 anni fa

Speriamo che hanno avuto almeno un opzione vedi Pierret

oronzo giallorosso da sempre
2 anni fa

la crescita del lecce si potrebbe fare con qualche bonus a covinino
per 2/3 eccezioni ( speciloamente a parametre zera )alzare un po l ingaggio seno non arriverano mai giocatori che possono fare la differenza .

oronzo giallorosso da sempre
2 anni fa

Se hai la possibilita di avere un ottimo giocatore a parametro zero quindi hai risparmiato minimo gia 5/6 milioni puoi alzare un po l ingaggio per poche eccezioni chiaramente ingaggi sempre a livello lecce es . un milione un muilione e mezzo . penso che capira anche il giocatore che prende di meno pero hai comnprato il catellino . CHIARAMENTE SEMPRE OTTIMA LA POLITICA DEI GIOAVNI DEL VIVAIO

Commento da Facebook
2 anni fa

Uno come De Wit se non lo paghi non viene

Commento da Facebook
2 anni fa

Si ma non penso venga a Lecce anche se sarebbe un colpaccio.

Commento da Facebook
2 anni fa

Lu Pantalucciu sape quiddru ca face

Maurizio 61
2 anni fa

Dai Corvo!!! Buttati a capofitto!!! Questo è un capolavoro di calciatore… non fartelo sfuggire… a costo di andarlo a prendere anche a piedi!!! Un ulteriore sforzo anche economicamente purché il NOSTRO GRANDE LECCE 💛❤️ lo possa tesserare!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Auguri per il futuro del ragazzo

Commento da Facebook
2 anni fa

Certo è che ogni trattativa diventa estenuante come beautiful!

Kunta Moi
2 anni fa

Dubito che sia più un obiettivo del Lecce (sempre che lo sia stato anche in passato). Adesso che è svincolato potrà strappare un contratto a cifre ragguardevoli. Non credo proprio che il Lecce lo accontenterebbe.

Commento da Facebook
2 anni fa

Mena mè

Articoli correlati

Il centrocampista francese non è stato convocato per la sfida contro il Cagliari: possibile futuro...
Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...

Altre notizie