Dopo la batosta incassata al Gewiss Stadium, il Verona va a caccia dell’immediato riscatto: domani infatti gli uomini di Zanetti scenderanno in campo a Lecce per affrontare i giallorossi padroni di casa in un delicatissimo scontro diretto.
Tanti i probabili cambi che il tecnico dell’Hellas opererà rispetto alla sfida contro l’Atalanta, durante la quale ha fatto riposare diversi pezzi grossi.
Una base certa dovrebbe essere il ritorno della difesa a quattro. Nonostante le ultime poco esaltanti prestazioni, a sinistra dovrebbe essere Bradaric, unico disponibile in quel ruolo. Sulla fascia opposta lo stakanovista Tchatchoua, mentre in mezzo dovrebbero agire Ghilardi e Magnani. In porta Montipò, anche se ultimamente il portiere gialloblù non è sempre apparso impeccabile.
Duda rientra in mediana e potrebbe far coppia con Belahyane. Se invece si optasse per una mediana a tre, Zanetti dovrà scegliere se dare ancora minuti a Serdar oppure sfruttare le geometrie di Silva. In avanti, i sicuri dovrebbero essere Tengstedt e Lazovic. Per gli altri due posti è bagarre: Suslov e Kastanos partono leggermente favoriti su Mosquera, Livramento e Sarr.
La probabile formazione (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt