Venezia, Bjarkason: “Non vedevo l’ora di rientrare per affrontare il Lecce”

Bjarki Bjarkason, attaccante del Venezia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dopo l'amichevole vinta dai lagunari per 3-1 contro l'ND Primorje

CONDIZIONE. “Sono molto contento di aver ripreso. Questo periodo era un po’ difficile, perchĆ© non vedevo l’ora di ricominciare. Non c’era mai un giorno in cui sapevo che ero a posto, ma ora mi sto riprendendo molto bene. Ho fatto questa settimana con la squadra e questa partita, sono molto contento di aver fatto 40 minuti”.

POST SOSTA. “Non vedo l’ora di ricominciare e di affrontare la partita in casa con il Lecce. Vedere la gente allo stadio ĆØ molto emozionante. Mi mancava la sensazione di rivivere lo spogliatoio e poter aiutare la squadra per far gol. Sono molto contento e i ragazzi sono molto bravi”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Venezia-Lecce...
Venezia-Lecce, le pagelle: il gran secondo tempo esalta Gorter, Siebert e riabilita in tanto. Gli...
Mister Di Francesco sceglie Siebert al posto del portoghese e il giovane olandese per Maleh....

Altre notizie