Clamoroso a Terni, Liverani era pronto ma il presidente ci ripensa e “fa pace” con Abate

Storia incredibile a Terni. Decisiva una riunione in nottata allo stadio

Dopo una lunga notte in riunione allo stadio Liberati, la decisione del presidente di tornare sui suoi passi. Niente più esonero per Ignazio Abate, che resta alla guida tecnica della Ternana. Il confronto chiesto dalla squadra al presidente Stefano D’Alessandronel mezzo del quale l’allenatore è tornato per unirsi alla riunione, ha portato a far rientrare tutto. Dunque, l’ex Lecce Fabio Liverani non rientrerà in pista e Ignazio Abate continuerà ad allenare la squadra.

UNIONE. Quando presidente, allenatore e squadra sono usciti dallo stadio, Abate ha concesso qualche dichiarazione, esordendo con un “ci vediamo in domenica in conferenza stampa“. Conferma lui stesso la decisione presa: “C’era tutta la squadra, stasera, qui. Tutto chiarito. Soddisfazione? No. Mi conoscete e sapete che non esistono, per me, le soddisfazioni personali. E’ importante essere più uniti che mai per lo stemma che portiamo davanti“.

Clicca qui per leggere tutto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Abate è all'esordio ufficiale al timone e con una rosa in piena costruzione. Almeno...
Il centrocampista del Pescara, da tempo seguito dal Lecce, è nelle mire della formazione ligure...
Il centrocampista italomarocchino potrebbe essere concretamente ancora una volta avversario del Lecce nella lotta salvezza...

Altre notizie