Cinque ko di fila segnano il momento peggiore del Lecce di Marco Giampaolo. Non è bastata la prestazione generosa di ieri per interrompere la striscia da sogno di Claudio Ranieri, alla settima vittoria di fila e quattordicesimo risultato utile. Il gol di Dobvyk, tra le proteste salentine per il contatto tra lo stesso ucraino e Baschirotto, ha mandato dietro la lavagna i padroni di casa, imprecisi nel finale di primo tempo su un paio di occasioni.
Al termine della gara, Giampaolo ha fissato la ripresa degli allenamenti per martedì pomeriggio sul campo di Acaya.









Non sarà facile; all’andata ci presero a pallonate e vincemmo,rubando;quindi occhio!
Tutti in spa a rilassarsi che sono stanchi .. in primis il direttore
Io tutte ste pause e il fatto di allenarsi solo una volta al giorno non le capisco. Le vecchie doppie sedute, le riprese con scarico il giorno dopo, l’analisi della partita…come si fa a creare un gruppo se si vedono solo poche ore al giorno e nemmeno tutti i giorni?
Fate con calma. Tanto siete tutti in splendida forma. LMU
Sca zzappati!!! Altro che due giorni di riposo!!! Società senza p…e d’altronde la squadra ne è lo specchio
Baschirotto in panchina e si vince
Forse non avete ancora capito che il Lecce e la cenerentola del campionato non sa giocare a calcio non ha un gioco il Venezia invece gioca quello che non fa il Lecce nu balune nienti
….se non si fanno 6 punti tra Venezia e Como addio A e nausea per lo stadio coperto!
Si devono vincere almeno le tre partite in casa con , Venezia,Como e Torino ,anche xchè con le altre non saprei proprio dove potremmo fare punti,anche se mai dire mai
Non vi “riprendete” troppo, mi raccomando!