Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ag. di Palombi: “Restare a Lecce? Si può, ma…”

Simone Palombi ha fatto sapere di voler vestire il giallorosso anche il prossimo anno: il suo agente chiarisce qual è al momento la situazione.

Stadio a parte a tenere banco in casa Lecce è il calciomercato: c’è fretta di capire quale sarà la rosa dei giallorossi in vista della prossima stagione e da quali giocatori si ripartirà.

Simone Palombi ha fatto molto bene nel corso di questa stagione: 30 presenze in tutto, 9 gol, un assist e 1637 minuti giocati. Qualità e quantità per il giocatore vincolato alla Lazio fino al giugno del 2022.

Palombi nei giorni scorsi ha fatto sapere, attraverso un’intervista, di volere restare al Lecce e di vestire i colori giallorossi anche in vista della prossima stagione.

Ma l’agente del classe 1996, Andrea Manfredonia, ai microfoni di Radiosei, chiarisce qual è la situazione attuale: “La Lazio lo segue, Tare è molto contento di quanto fatto a Lecce, dove il valore del ragazzo è cresciuto. Simone è al Lecce in prestito con diritto di riscatto e controriscatto e potrebbe restare in Salento per giocare la Serie A, ma bisogna capire come gestire la situazione contrattuale. Sono cifre molto più basse rispetto all’attuale valutazione del ragazzo e la Lazio non ha intenzione di farsi sfuggire Palombi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce