La fine del calciomercato estivo s’avvicina e restano sempre meno giorni per chiudere la telenovela Tiago Gabriel. Il 21enne lusitano ĆØ corteggiato in Premier League e potrebbe partire con richiesta iniziale del Lecce di 30 milioni.
A Venezia
Dopo una prestazione sotto la sufficienza con il Palermo, Tiago ĆØ partito in permesso per la nascita del secondogenito. Una volta rientrato in sede, Di Francesco si ĆØ focalizzato su di lui per capirne la condizione mentale, tra il lieto evento e le distrazioni del calciomercato. A scopo precauzionale, il tecnico ha deciso di farlo partire dalla panchina per far posto alla coppia Gaspar-Siebert. Ovviamente, in caso di partenza, il Lecce dovrĆ scegliere un sostituto (Asante, che ha confessato l’interesse dalla Serie A e Cornelius i nomi).
Nel secondo tempo, con il Lecce in vantaggio per 0-1, Di Francesco lo ha inserito per passare alla difesa a cinque e contrastare i frequenti cross spioventi nell’area leccese. Il gol del raddoppio, su assist di Danilo Veiga, ha permesso il tripudio al Lecce.









Bisogna rafforzare la squadra e Thiago GABRIEL bisogna venderlo almeno per 50 milioni altrimenti rimane a lecce. Forza Lecce non mollare mai ā¤ļøššš¤šš¤ in bocca al lupo Eusebio di Francesco e Trinchera crepi il lupo
In gettoni d’oro?
dovrebbe rimanere a Lecce. La permanenza in serie A vale almeno 50-60 milioni di euro e senza di lui si rischia troppo. poi ĆØ bene completare l’organico