Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti, Genoa vicinissimo all’acquisto

pinamonti

L’attaccante dell’Under 20 è ormai promesso sposo dei rossoblù. Secondo gianlucadimarzio.com, ci sarà un esborso di 18 milioni per l’acquisto a titolo definitivo.

Decisa svolta sul fronte Andrea Pinamonti. L’attaccante di proprietà dell’Inter, seguito dal Lecce e da mezza Serie A, è in procinto di passare al Genoa. La società di Preziosi sarebbe pronta a pagare 18 milioni per chiudere il discorso. A far mollare la presa ai neroazzurri, con Conte che tempo fa premeva per valutarlo in ritiro, ci potrebbe essere anche una promessa di priorità a favore dell’Inter in caso di definitiva esplosione del ragazzo.

Secondo quanto affermato, le visite mediche si terrebbero già sabato a Genova. L’estate felice di Pinamonti, protagonista azzurro del Mondiale Under 20, l’ha reso probabilmente un obiettivo inarrivabile per il Lecce. In più, si parla di un ingaggio di 2 milioni che il ragazzo dovrebbe percepire per approdare alla corte di Andreazzoli. I Grifoni sono attenti alle sorti di Farias, altro obiettivo dei salentini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce