Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonti, Genoa vicinissimo all’acquisto

pinamonti

L’attaccante dell’Under 20 è ormai promesso sposo dei rossoblù. Secondo gianlucadimarzio.com, ci sarà un esborso di 18 milioni per l’acquisto a titolo definitivo.

Decisa svolta sul fronte Andrea Pinamonti. L’attaccante di proprietà dell’Inter, seguito dal Lecce e da mezza Serie A, è in procinto di passare al Genoa. La società di Preziosi sarebbe pronta a pagare 18 milioni per chiudere il discorso. A far mollare la presa ai neroazzurri, con Conte che tempo fa premeva per valutarlo in ritiro, ci potrebbe essere anche una promessa di priorità a favore dell’Inter in caso di definitiva esplosione del ragazzo.

Secondo quanto affermato, le visite mediche si terrebbero già sabato a Genova. L’estate felice di Pinamonti, protagonista azzurro del Mondiale Under 20, l’ha reso probabilmente un obiettivo inarrivabile per il Lecce. In più, si parla di un ingaggio di 2 milioni che il ragazzo dovrebbe percepire per approdare alla corte di Andreazzoli. I Grifoni sono attenti alle sorti di Farias, altro obiettivo dei salentini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce