Resta in contatto

Calciomercato

Pinamonti, Genoa vicinissimo all’acquisto

pinamonti

L’attaccante dell’Under 20 è ormai promesso sposo dei rossoblù. Secondo gianlucadimarzio.com, ci sarà un esborso di 18 milioni per l’acquisto a titolo definitivo.

Decisa svolta sul fronte Andrea Pinamonti. L’attaccante di proprietà dell’Inter, seguito dal Lecce e da mezza Serie A, è in procinto di passare al Genoa. La società di Preziosi sarebbe pronta a pagare 18 milioni per chiudere il discorso. A far mollare la presa ai neroazzurri, con Conte che tempo fa premeva per valutarlo in ritiro, ci potrebbe essere anche una promessa di priorità a favore dell’Inter in caso di definitiva esplosione del ragazzo.

Secondo quanto affermato, le visite mediche si terrebbero già sabato a Genova. L’estate felice di Pinamonti, protagonista azzurro del Mondiale Under 20, l’ha reso probabilmente un obiettivo inarrivabile per il Lecce. In più, si parla di un ingaggio di 2 milioni che il ragazzo dovrebbe percepire per approdare alla corte di Andreazzoli. I Grifoni sono attenti alle sorti di Farias, altro obiettivo dei salentini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato