Il Napoli non sarà solo a Lecce: il video dell’accoglienza

Tra turismo e passione, in tanti tifosi napoletani hanno scelto di seguire la squadra in una delle trasferte più vicine del campionato e l’unica al sud.

La voglia di seguire il Napoli, mista al piacere di una gita fuori porta. Sono questi i sentimenti che hanno mosso alcuni tifosi degli azzurri che hanno scelto di seguire la squadra in questa vicina trasferta.

Gli uomini di Carlo Ancelotti infatti saranno seguiti da 900 tifosi che hanno acquistato il biglietto per assistere all’incontro dal settore ospiti.

Non mancano dall’altra parte, in giro per la Puglia e il Salento, i Napoli Club che faranno sentire la loro presenza al Via del Mare e che hanno già accolto l’arrivo in città di Insigne e compagni, prendendo d’assalto l’albergo in cui la squadra ha risposato prima dell’incontro.

Questo l’entusiasmo all’arrivo presso la struttura dove hanno alloggiato Mertens e compagni:

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie