Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Meluso: “Quattro punti persi con Sampdoria e Sassuolo”

“A prevalere però, e la consapevolezza del fatto che la nostra squadra continui a crescere, che si esprima sempre meglio e che abbia maggiore convinzione dei propri mezzi”, ha affermarmato il direttore sportivo.

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, commenta a La Gazzetta del Mezzogiorno, i risultati dei giallorossi dopo undici giornata di massima serie.

PUNTI PERSI.C’è un po’ di rammarico perché, nel giro di pochi giorni, tra la gara con la Sampdoria e quella con il Sassuolo, abbiamo visto svanire quattro punti nelle battute finali dei due match. A prevalere però, e la consapevolezza del fatto che la nostra squadra continui a crescere, che si esprima sempre meglio e che abbia maggiore convinzione dei propri mezzi. Al contempo, molti calciatori stanno facendo decisamente bene e si stanno dimostrando all’altezza di un campionato nel quale o non si erano mai cimentati oppure avevano disputato solo poche gare. Insomma, dopo gli ultimi 180, abbiamo ulteriori elementi per essere fiduciosi in chiave futura pur sapendo che ci sarà da soffrire e che le difficoltà saranno tante. Noi, però, vogliamo la salvezza”.

SAMPDORIA.A bruciare è soprattutto il pareggio di Genova-nota perché è maturato con un uomo in meno, a causa di una espulsione che a mio parere è stata ingiusta. Tachtsidis si è fatto ammonire ingenuamente per proteste nel finale del primo tempo, ma il secondo cartellino giallo proprio non c’era”.

SASSUOLO.Anche nella sfida contro il Sassuolo avremmo meritato di spuntarla perché siamo stati più incisivi degli emiliani creando più occasioni. Inoltre, una volta raggiunti sul 2-2 a pochi minuti dalla conclusione, abbiamo trovato la forza per cercare di riportarci in vantaggio ed abbiamo sfiorato il terzo centro in due circostanze, una delle quali clamorosa”.

BUONE PRESTAZIONI.Al di là di queste considerazioni, restano le due prove di spessore, che vanno sommate a quelle sfoderate contro Milan e Juventus, in due partita che abbiamo pareggiato contro ogni pronostico“.

LAZIO.Sono arrivato in biancoceleste a 14 anni e sono diventato uomo, oltre che giocatore, esordendo in serie A contro la Juventus il 2 ottobre 1983, una delle poche date che ricordo della mia carriera di atleta. Quella con il team capitolino è stata una esperienza di vita prima ancora che professionale, una grande sfida per chi, come me, è giunto a Roma dalla piccola Cosenza”.

LAZIO-LECCE. “Il confronto con il team diretto da Inzaghi si preannuncia complicatissimo, in quanto la Lazio è una delle compagini più in forma del momento, esprime un ottimo calcio e, soprattutto da centrocampo in su, vanta interpreti di livello internazionale. Noi proveremo a fare la nostra parte, con la consueta umiltà e con tanta convinzione”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandissimo direttore sportivo Meluso il nostro asso nella manica , grazie infinite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meluso inizia a cercare validi rinforzi, gennaio si avvicina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Carissimo direttore. Meluso sono. Ugo questa storia dei quattro punti persi per me non regge in serie. A sono nella normalità la partita con il. Sassuolo è stata ben giocata da entrambe le squadre risultato giusto. Lapadula è. Falco due gol da cineteca perciò avanti così mister. Liverani somo sicuro che troverà la migliore formazione da opporre alla. Lazio l unico che non convince ancora è. Babacar non ho visto ancora la sua potenzialità spero di essere smentito forza lecceee

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce