Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino: “Napoli-Lecce? Due realtà che s’incontrano pur avendo valori diversi”

L’ex d.s. di Fiorentina e Lecce ha parlato della gara di domenica su Radio Marte. C’è l’elogio alle uniche due compagini meridionali della Serie A 2019/2020.

Queste le dichiarazioni rese da Corvino: Come giudico l’andamento del Napoli? Negli ultimi anni, è sempre stata una squadra collaudata e ben all’altezza della situazione, contendendo lo scudetto alla Juve. C’è poco da rimproverare, anzi non si può rimproverare nulla. La squadra non è vecchia e la proprietà ha fatto degli investimenti spendendo oltre 100 milioni per i vari Kostas Manolas, Hirving Lozano, Diego Demme, Giovanni Di Lorenzo e Stanislav Lobotka: anche di questo va tenuto conto”.

Il dirigente di Vernole ha poi aggiunto: “Per esperienza di quanto successo a Firenze, puoi arrivare a fine ciclo, ma non sai mai quando avviene; se lo sapessimo, avremmo la sfera di cristallo. Difficile restare competitivi come in passato, devi pian piano limitare i danni e capire dove intervenire. Alcuni giocatori del Napoli fanno ancora parte del ciclo di Rafa Benitez, ma finora hanno reso bene. La proprietà non lesina sforzi, il che rende tutto più facile“.

E sulla contesa in programma al San Paolo: Napoli-Lecce? E’ lo scontro del Sud, lo rappresentano loro, e lo dico da terroncello: è una cosa bella, sono due realtà che si incontrano, pur avendo dei valori diversi”.

Infine ci sono delle letture sugli ultimi movimenti di mercato dei partenopei: “Stanislav Lobotka e Diego Demme? Buoni giocatori, sono bravi in fase di copertura. Che giocatore è Adam Hlozek? Lo conoscono meglio i dirigenti del Napoli, che sono interessati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...
stadio via del mare
Ecco come sarà l'impianto dopo i lavori oggetto della prima tranche di finanziamenti dei fondi...
marin pongracic
Iniziano gli allenamenti nella settimana che condurrà alla partita di Cagliari, in programma domenica alle 12.30...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce