Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce si ri-sblocca negli scontri diretti. Gioco e voglia di lottare: è la strada giusta?

Dopo tanti colpi con avversari di caratura superiore, i giallorossi tornano a vincere anche contro una diretta concorrente. Capacità di saper soffrire e accelerate devastanti le chiavi.

E sono tre. Con un trittico strepitoso di vittorie, il Lecce spazza via le critiche e si lancia in una corsa salvezza comunque molto lunga. Dopo Torino e Napoli, si arrende infatti anche la Spal. Per i giallorossi non è solo la seconda gioia casalinga stagionale, ma anche il ritorno al successo contro una diretta concorrente dopo oltre due mesi.

L’undici di Liverani è apparso magari meno bello che con il Torino e meno sbarazzino che a Napoli, ma quando ha voluto accelerare ha messo comunque sul campo un gioco frizzante ed efficace. Al tempo stesso a farla da padrone grinta e lotta, soprattutto nelle fasi più convulse del match. Segno, l’ennesimo, che questa squadra ha ritrovato la sua anima guerriera, oltre che la mentalità di gioco.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

continuerò a predicare piedi per terra tutta la vita, è vero che siamo 3 punti sopra, ma non dobbiamo mollare di 1 centimetro, gia da Roma dove troviamo una squadra in crisi di risultato a differenza nostra. Ddobbiamo approfittare del momento per tentare di affondare il colpo, sempre con il coltello tra i denti. FORZA RAGAZZI!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Adesso dobbiamo eguaiare il record di vittorie consecutive visto gli aiuti tra squadre del Nord, ragazzi , campioni del Lecce dobbiamo ancora una volta giocare con tutto il nostro cuore con tutta l’anima per poter vincere , io, tutto il Salento vi aspettiamo vista gloria che sia sempre per sempre con voi

Articoli correlati

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il presidente...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce