Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce si ri-sblocca negli scontri diretti. Gioco e voglia di lottare: è la strada giusta?

Dopo tanti colpi con avversari di caratura superiore, i giallorossi tornano a vincere anche contro una diretta concorrente. Capacità di saper soffrire e accelerate devastanti le chiavi.

E sono tre. Con un trittico strepitoso di vittorie, il Lecce spazza via le critiche e si lancia in una corsa salvezza comunque molto lunga. Dopo Torino e Napoli, si arrende infatti anche la Spal. Per i giallorossi non è solo la seconda gioia casalinga stagionale, ma anche il ritorno al successo contro una diretta concorrente dopo oltre due mesi.

L’undici di Liverani è apparso magari meno bello che con il Torino e meno sbarazzino che a Napoli, ma quando ha voluto accelerare ha messo comunque sul campo un gioco frizzante ed efficace. Al tempo stesso a farla da padrone grinta e lotta, soprattutto nelle fasi più convulse del match. Segno, l’ennesimo, che questa squadra ha ritrovato la sua anima guerriera, oltre che la mentalità di gioco.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

continuerò a predicare piedi per terra tutta la vita, è vero che siamo 3 punti sopra, ma non dobbiamo mollare di 1 centimetro, gia da Roma dove troviamo una squadra in crisi di risultato a differenza nostra. Ddobbiamo approfittare del momento per tentare di affondare il colpo, sempre con il coltello tra i denti. FORZA RAGAZZI!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Adesso dobbiamo eguaiare il record di vittorie consecutive visto gli aiuti tra squadre del Nord, ragazzi , campioni del Lecce dobbiamo ancora una volta giocare con tutto il nostro cuore con tutta l’anima per poter vincere , io, tutto il Salento vi aspettiamo vista gloria che sia sempre per sempre con voi

Articoli correlati

Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce