Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Valutare quarantena più corta”

Il presidente dell’Assocalciatori ha parlato al TgR Veneto del protocollo sanitario su cui sono al lavoro gli scienziati e la Figc.

REVISIONI. “I medici devono darci indicazioni e trovare la modalità per andare avanti in sicurezza. Bisogna capire se i tempi di quarantena, in caso di positività, possono essere accorciati all’interno di un ritiro chiuso e in cui i calciatori sono sottoposti frequentemente a controlli”. Il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, ha parlato a TgR Veneto dei ragionamenti in atto sul protocollo da attuare nella ripresa del campionato. “Quello che abbiamo sempre chiesto è la sicurezza e il controllo medico di tutti quelli che sono chiamati a far parte del gruppo: giocatori, staff tecnico e il resto del personale del club” ha concluso Tommasi.

COINVOLGIMENTO. A fargli eco è il vice presidente dell’Assocalciatori, Umberto Calcagno, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato dei temi fin qui messi sul tavolo della discussione: Le stesure dei recenti protocolli non ci hanno visti coinvolti direttamente. Ma abbiamo mandato le nostre valutazioni e molte di queste sono state accolte, visto che si trattata delle stesse valutazioni fatte anche dai club. C’è unità di intenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex ct dell’Under 21 accetta la chiamata di Gravina per dirigere il quartier generale delle...

Dopo 9 anni, l’ex centrocampista di Roma e Verona lascia la guida del sindacato dei...

Queste le parole del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori durante l’evento Five Lab ‘Un calcio al...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce