Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: 10 nuovi casi in Puglia, ma ci sono più guariti che attualmente positivi

Arriva una buona notizia dal bollettino quotidiano sull’emergenza Coronavirus: i pazienti guariti in Puglia sono di più di quanti risultano ancora positivi: è la notizia più importante che arriva dalla giornata di oggi dal notiziario sull’evoluzione del contagio nella regione.

Sono 10 i nuovi positivi, di cui 7 a Brindisi e uno a Lecce. Dalle informazioni del Dipartimento Promozione della Salute, sono 1.933 i test registrati per l’infezione, con 10 casi così suddivisi: 0 nella provincia di Bari, nella Bat e a Taranto; 7 nella provincia di Brindisi, 1 a Foggia e 1 a Lecce. E un caso riguarda un residente fuori regione. Due i decessi registrati, uno a Brindisi e l’altro nella Bat.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 93.834 test: sono 1982 i guariti che, per la prima volta, superano quelli attualmente positivi, che sono 1.941.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.396 così divisi: 1.442 nella provincia di Bari, 381 nella Bat, 629 in quella di Brindisi, 1.129 nel Foggiano, 509 nella provincia di Lecce, 275 in quella di Taranto. 30 casi attribuiti a residenti fuori regione, uno per il quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
"La salvezza può arrivare subito o tra tre partite, siamo freschi e pronti"...
Il 6 maggio 2022 il Lecce superò il Pordenone staccando il biglietto per la massima...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce