Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ledesma: “Che impresa a Terni con Liverani! Arrivò lui e cambiò tutto”

Il centrocampista italo-argentino dal passato giallorosso è stato intervistato dai colleghi di CalcioFere.it, parlando anche della storica salvezza firmata dal tecnico del Lecce.

APPRODO A TERNI. Mi è rimasto un bellissimo ricordo, sono stati sei mesi intensi. Sapevo di arrivare in una situazione difficile, ma mi piaceva l’idea di cimentarmi in un discorso diverso. La serie B l’avevo fatta solo a Lecce, nella stagione 2002-03 ma conoscevo la piazza di Terni e mi piaceva l’idea”.

LIVERANI E LA RIMONTA. “All’inizio c’era Carbone in panchina, ma dopo la mia prima partita col Pisa l’hanno mandato via ed è arrivato Gautieri: come è andata con lui lo sapete tutti. Il clima era pesante, molto. Poi è arrivato Liverani ed è stata una cavalcata straordinaria. So che a Terni alcuni tifosi hanno detto che mi avrebbero voluto ancora in rossoverde: sono felice di questo affetto. Io sarei rimasto volentieri, ma mi mandarono via con la scusa che non ero italiano”.

DOPO TERNI. “Alla Pro Piacenza è successo qualcosa di incredibile culminato nella farsa di Cuneo. Sono stati bravi ad ingannarci tutti, ma noi eravamo persone serie. Mi spiace solo per chi è rimasto senza lavoro. Adesso guido la Luiss Roma, nella Promozione laziale. C’è un progetto serio, pulito, che mi sta regalando belle soddisfazioni. Ho anche aperto una scuola calcio a mio nome”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...
marin pongracic
Il difensore centrale del Lecce Marin Pongracic è stato intervistato dalla tv croata Max Sport...
sassuolo lecce
Previsto il pienone sia per quanto concerne il pubblico di casa che per la tifoseria...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce