Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ledesma: “Che impresa a Terni con Liverani! Arrivò lui e cambiò tutto”

Il centrocampista italo-argentino dal passato giallorosso è stato intervistato dai colleghi di CalcioFere.it, parlando anche della storica salvezza firmata dal tecnico del Lecce.

APPRODO A TERNI. Mi è rimasto un bellissimo ricordo, sono stati sei mesi intensi. Sapevo di arrivare in una situazione difficile, ma mi piaceva l’idea di cimentarmi in un discorso diverso. La serie B l’avevo fatta solo a Lecce, nella stagione 2002-03 ma conoscevo la piazza di Terni e mi piaceva l’idea”.

LIVERANI E LA RIMONTA. “All’inizio c’era Carbone in panchina, ma dopo la mia prima partita col Pisa l’hanno mandato via ed è arrivato Gautieri: come è andata con lui lo sapete tutti. Il clima era pesante, molto. Poi è arrivato Liverani ed è stata una cavalcata straordinaria. So che a Terni alcuni tifosi hanno detto che mi avrebbero voluto ancora in rossoverde: sono felice di questo affetto. Io sarei rimasto volentieri, ma mi mandarono via con la scusa che non ero italiano”.

DOPO TERNI. “Alla Pro Piacenza è successo qualcosa di incredibile culminato nella farsa di Cuneo. Sono stati bravi ad ingannarci tutti, ma noi eravamo persone serie. Mi spiace solo per chi è rimasto senza lavoro. Adesso guido la Luiss Roma, nella Promozione laziale. C’è un progetto serio, pulito, che mi sta regalando belle soddisfazioni. Ho anche aperto una scuola calcio a mio nome”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma ramadani
Il centrocampista albanese non ha lavorato con il resto della squadra in occasione dell'allenamento appena...
La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Sono andati a ruba i tagliandi in vista della delicatissima sfida di domenica pomeriggio al...

Dal Network

Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce