Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Brescia: i nazionali quasi tutti out, manca anche Torregrossa

Come Corini, anche Lopez dovrà fare a meno di molti elementi importanti, tra infortuni, Covid e freschi impegni internazionali.

Domani al Rigamonti il Lecce dovrà misurarsi contro un Brescia che, tra le dirette concorrenti, è quella che ha iniziato il campionato con il passo peggiore tra tutte. I biancazzurri sono infatti già reduci dall’avvicendamento in panchina tra Delneri e Lopez, all’esordio stagionale. E per l’uruguagio saranno subito assenze importanti, come quelle di Cistana e Torregrossa, oltre che del positivo e del falso positivo al Covid non resi noti dalla società.

Il modulo base dovrebbe essere il solito 4-3-1-2Tra i pali Joronen, unico tra i nazionali arrivato già ieri e dunque utilizzabile. Davanti a lui difesa fatta, con Sabelli, Papetti, Mangraviti e Martella. Chancellor e Mateju, rientrati solo oggi dagli impegni internazionali, non sono a disposizione.

In mediana esordio dal primo minuto in Serie B per Van de Looi, con Dessena e Ndoj che prende il posto di Bjarnason. Spalek agirà invece tra le linee, alle spalle di Donnarumma-Ayè. In caso di tridente, invece, inserimento di Skrabb in luogo dello slovacco.

Probabile formazione (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Ndoj, Van de Looi, Dessena; Spalek; Donnarumma, Ayè.

Qui invece le scelte del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista danese, arrivato dal Lecce in estate, conquista il titolo nazionale con il suo...
Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce