Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Brescia-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Tante assenze e quasi tutte pesanti per Corini, che ha pochissime soluzioni a centrocampo e sulle corsie offensive. Si rivede Falco.

Domani alle 21 il Lecce scenderà in campo per la terza giornata sul campo del Brescia, ex squadra di mister Corini. I giallorossi vanno alla ricerca di continuità per mantenere i primi posti, mentre per i lombardi è caccia alla prima vittoria. Per il tecnico ancora assenze numerose, visti i forfait di Adjapong, Mancosu, Dubickas e Rodriguez e la non convocazione di Tachtsidis.

Il modulo dovrebbe essere il confermato 4-3-3 visto fino ad oggi, con tra i pali il titolarissimo Gabriel. Vista l’assenza di Adjapong, Zuta sarà ancora adattato sulla destra, con Calderoni sul versante opposto. In mezzo per Dermaku è presto, alla luce dei recenti impegni in Nazionale albanese, dunque sarà ancora Lucioni-Meccariello.

A centrocampo maglie cortissime: certi di un posto Henderson a destra e Majer in regia, sul centro-sinistra è ballottaggio a tre tra Listkowski, Maselli e Bjorkengren, con il polacco favorito. Situazione simile in avanti, dove a destra si rivede Falco, alla prima stagionale dall’inizio, con Coda e con, probabilmente, Paganini. Quest’ultimo, non al meglio, si gioca una maglia con Pettinari e con Listkowsi, qualora questo venisse avanzato in attacco.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Listkowski; Falco, Coda, Paganini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A me non piace ne Zuta a destra e soprattutto Majer play che sacrifica contemporaneamente due ruoli quello di play e quello di interno sinistro…ma probabilmente sarà questa….
Speriamo bene ❤?

ALBJ
ALBJ
3 anni fa

Vai Lecce chi scende in campo darà il massimo con …. O senza siamo forti. Forza ragazzi, FORZA sempre Lecce. ?

Articoli correlati

L'ex capitano giallorosso nel corso della sua carriera ha battuto l'Inter al Via del Mare...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...
Dopo due sconfitte in trasferta, i giallorossi sono attesi dalla sfida contro la capolista del...

Dal Network

I campani restano al palo anche nella partita casalinga contro il Monza. Parole senza filtri...
Il difensore dell’Hellas ha parlato della complessa sfida di venerdì contro il Bologna, ma anche...
Il difensore leccese, condottiero della difesa degli azzurri toscani, ha parlato a Radio Serie A...
Calcio Lecce