La probabile formazione del Cosenza: Occhiuzzi punta sulle certezze, Legittimo torna in difesa

Rossoblu quasi al completo per il match di domani, fatta eccezione dello squalificato Tiritiello e del terzo portiere Matosevic.

Domani al San Vito il Lecce dovrà misurarsi contro un Cosenza che, nonostante non abbia ancora vinto, vive un buono stato di forma. I rossoblu sono infatti una delle poche squadre ancora imbattute in campionato. A dimostrazione della buona condizione di gruppo il fatto che mister Occhiuzzi abbia convocato tutti i suoi effettivi, ad eccezione dello squalificato Tiritiello e del terzo portiere Matosevic.

Il modulo base dovrebbe essere il solito 3-4-1-2Tra i pali ancora Falcone, sempre preferito a Saracco. Nella linea difensiva, con il salentino Ingrosso e Idda si rivede un altro salentino, Legittimo che prende il posto del compagno espulso a Reggio Calabria.

In mediana linea a quattro con Corsi, Petrucci, Sciaudone e Bittante dietro al trequartista Baez, in vantaggio su Kone. Davanti spazio alla coppia composta dal gallipolino Carretta e dal rumeno Petre.

Probabile formazione (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Petrucci, Sciaudone, Bittante; Baez; Carretta, Petre..

Qui invece le scelte del Lecce.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Dodo'
5 anni fa

Forza lupi

Articoli correlati

Il New York Times ha dedicato un articolo all’iniziativa contro il femminicidio promossa dal Lecce...
Dopo la vittoria contro il Monza, l'allenatore abruzzese torna alla Scala del calcio prima della...

Altre notizie